Placement | NTT Data incontra studenti, laureandi e laureati UNISA
L'azienda è il 6° fornitore di servizi IT al mondo con più di 151.000 professionisti in più di 52 paesi
L'azienda è il 6° fornitore di servizi IT al mondo con più di 151.000 professionisti in più di 52 paesi
Il nostro Ateneo nell’ambito delle attività di Placement, offrirà ai laureandi e laureati dell’area STEM l’opportunità di conoscere NTT Data, azienda globale con sede a Tokyo (e una nuova sede anche a Salerno), leader per l’offerta di servizi IT a supporto della crescita digitale inclusiva e sostenibile. Grazie ad un'ampia gamma di servizi l’azienda offre ai suoi clienti consulenza, innovazione e tecnologie all'avanguardia, per rispondere alle sfide di un mercato in costante evoluzione.
Martedì 14 marzo, alle ore 10:00, presso l’Aula delle Lauree “Nicola Cilento” (edificio C1) del Campus di Fisciano, NTT Data incontrerà studenti, laureandi e laureati UNISA, si presenterà ed introdurrà le sue Service Line, coinvolgendo i partecipanti in una challenge per indagare le loro competenze, propensioni e attitudini. L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali di Stefano Riemma, Delegato al Placement Area Scientifica e Francesco Colace, Delegato al Placement Area Umanistica.
L’invito è rivolto in particolare agli studenti, laureandi e laureati dell’area STEM. Per partecipare è necessario registrarsi a partire da mercoledì 08/03/2023 e fino a lunedì 13/03/2023 alle ore 12:00 collegandosi al link www.placement.unisa.it/registrazione-evento
In allegato la locandina dell’evento.
Per maggiori informazioni, scrivere a placement@unisa.it
Pubblicato il 7 Marzo 2023