skip to main content
Logo UNISA

CRIF Recruitng day

Placement CRIF Recruitng day

CRIF è un'azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC) e di business information, servizi di outsourcing e processing e soluzioni per il credito. CRIF offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese un supporto qualificato in ogni fase della relazione con il cliente. Dalla pianificazione delle strategie di sviluppo all'acquisizione, fino alla gestione del proprio portafoglio e degli eventuali crediti insoluti. Con l'innovazione alla base del loro costante sviluppo, le soluzioni CRIF consentono di anticipare l'evoluzione dei mercati, di migliorare le performance di business, di ridurre i rischi di credito e commerciali, di prevenire le frodi e di ottimizzare i propri processi contenendo i costi.

Il Servizio Placement di Ateneo invita a partecipare al CRIF RECRUITING DAY, che si terrà Venerdì 29 Marzo alle ore 11:00 presso il Centro I.C.T. per i Beni Culturali (Edificio E1 del Campus di Fisciano), durante il quale i partecipanti sosterranno un colloquio conoscitivo con i dirigenti dell'azienda per la ricerca di profili IT Hub Global Technologies.


Per partecipare prenotarsi inviando una mail a jobincampus@unisa.it con oggetto "CRIF", indicando nel corpo della mail il nome, cognome, corso di laurea e data di conseguimento del titolo, ed allegando una copia del Curriculum Vitae.

Pubblicato il 22 Marzo 2019