Logo UNISA

Master di II Livello: "Percorsi di start up nelle imprese cooperative" - I Edizione

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame, a n. 40 posti per l'ammissione alla I edizione del Corso di Master Universitario di II livello, di durata biennale, in "Percorsi di start up nelle imprese cooperative", istituito presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza) dell'Università degli Studi di Salerno in partnership con l'Università di Huddersfield.

Il Master intende formare il profilo di un esperto preparato ala gestione concreta di un'impresa cooperativa, permettendo l'acquisizione delle abilità gestorie e amministrative idonee a perseguire un vantaggio aziendale e favorendo la capacità di orientare e definire gli obiettivi dell'impresa.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che sono in possesso di laurea magistrale in tutte le classi attinenti alle Aree scientifiche economico-giuridiche e ingegneristiche-industriali o che conseguiranno il titolo di studio entro la data fissata per la prova orale dell'esame di ammissione.

Per partecipare al concorso di ammissione al Master bisogna compilare la domanda di ammissione per via telematica, pagare il contributo per la partecipazione e caricare i titoli valutabili, secondo le indicazioni del Bando, entro il 19 novembre p.v., ore 13:00

Per gli ammessi al Master sono disponibili numerose borse di studio, a copertura dei costi, offerte da diversi enti.

Pubblicato il 13 Novembre 2018