Monster Italia propone il "Talent Live Day Cellularline S.p.a."

Altre News Monster Italia propone il "Talent Live Day Cellularline S.p.a."

Monster Italia, per conto di Cellularline Spa, leader nel mercato degli accessori per mobile device, organizza un evento live per consentire all’azienda di incontrare virtualmente laureandi e neolaureati in Economia, Marketing e Trade Marketing del nostro ateneo.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere una realtà dinamica, costituita da persone che lavorano con entusiasmo e passione verso l’innovazione e di avere maggiori informazioni rispetto ad un percorso di tirocinio formativo di sei mesi che si svolgerà presso l'headquarter a Reggio Emilia.

Giovedì 25 Febbraio 2021, alle ore 10:30, nel corso dell’evento organizzato da Monster Italia, Daniela Sorrentino, Group HR Director, Annalisa Bafile, HR Recruiting & Employer Branding Business Partner e Paolo Cabrini, Senior Product Marketing Manager, racconteranno l’azienda e le opportunità offerte all’interno del team Marketing.

Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente candidarsi su Monster.it a questo annuncio:https://offerte-di-lavoro.monster.it/stage.../224001437

Pubblicato il 15 Febbraio 2021