Sostenibilità UNISA | Al via la raccolta dati per misurare l'impegno dell'Ateneo per la Sostenibilità

Verso "UI GreenMetric World University Rankings 2020"

Verso "UI GreenMetric World University Rankings 2020"

Per tutto il mese di ottobre UNISA lancia la raccolta dati finalizzata a rilevare e misurare l'impegno dell’Ateneo per la Sostenibilità in ciascuna delle sue Tre Missioni. L'iniziativa, curata dal Gruppo di Lavoro di Ateneo “Educazione alla Sostenibilità”, sarà funzionale anche alla partecipazione all'UI GreenMetric World University Rankings 2020.

Docenti e ricercatori UNISA sono, pertanto, invitati a fornire le indicazioni di interesse per la sostenibilità della Didattica (Insegnamenti), della Ricerca (Pubblicazioni e Progetti) e del Public engagement (conferenze, workshop, ecc.), avendo come comune riferimento l'Agenda 2030 e gli SDGs (Sustainable Development Goals), in linea con l’impegno globale per la sostenibilità promosso dalle Nazioni Unite.

PARTECIPA QUI: form e linee guida per la raccolta dei dati sono accessibili alla Sezione “Prossime iniziative” della pagina “Educazione alla Sostenibilità”, a QUESTO LINK.

  • Per maggiori informazioni di seguito la Lettera del Delegato alle Politiche di Sostenibilità di Ateneo, prof. Ciro Aprea.

Partecipa all'indagine e contribuisci a rendere l'Ateneo sempre più Sostenibile!

Pubblicato il 8 Ottobre 2020