Il Programma

Job In Campus Il Programma


Convegno

Job in Campus 2021 - Digital Edition

Dal 13 al 17 Dicembre si terrà la nuova edizione di "Job in Campus 2021 - Digital Edition". Accedendo al portale di AlmaLaurea attraverso il tasto "REGISTRAZIONE CANDIDATI" all'inizio della pagina è possibile:

- Aggiornare il Curriculum da inviare alle aziende;

- Consultare l'elenco delle aziende che si stanno accreditando per l'evento e gli annunci proposti;

- Prenotarsi per un colloquio con le aziende di interesse.

L’evento, giunto alla sua VII edizione, si svolgerà in modalità a distanza, ad eccezione della giornata di apertura (lunedì 13 dicembre 2021), che sarà ospitata presso la Sala Stampa "Biagio Agnes" dell'Ateneo, nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid19.

“Gli scenari emergenti nel mondo delle professioni. Innovazione, Transizione, Saperi”” è il tema scelto per questa edizione, come naturale e doveroso momento di confronto sulle opportunità che, soprattutto in seguito alla fase più complessa e critica dell’emergenza pandemica, è necessario cogliere in un’ottica di ripresa, sviluppo e innovazione del nostro territorio, guardando al futuro dei nostri giovani.

In seguito a questo momento inaugurale, cui parteciperanno relatori esperti dal mondo del lavoro e delle professioni, il format della Settimana del Placement UNISA proseguirà con un calendario di appuntamenti one-to-one tra aziende e candidati, cui parteciperanno circa cento realtà imprenditoriali di livello nazionale ed internazionale.